sabato 24 dicembre 2011

"Capodanno a New York" la mia festiva recensione!

"Beh, secondo me non andrà male Capodanno a New York al cinema...".
"E te credo! Ce stanno 74 attori famosi!".
Ecco.
Secondo me Capodanno a New York non è solo un cinepanettone particolare, ma è anche carino.
Non è la classica cavolata italiana, forse perché è americano...chissà, ma è simpatico.
Non mi sono piaciute tutte le storielle...tipo quella di Sarah Jessica Parker e Abigail Breslin non m'è piaciuta...e poi la ragazzina s'è fatta bruttarella, poverina.
Jon Bon Jovi non c'entra niente come attore, non si può nè sentire nè guardare, e poi la sua storia con Katherine Heigl non è credibile, hanno veramente troppi anni di differenza...tipo 45 o giù di lì.
Bellissime le storie di Hilary Swank e Robert De Niro, quella di Ashton Kutcher, quella di Zac Efron e Michelle Pfeiffer!
Insomma...la maggior parte delle storielline mi sono piaciute, mi sono divertito e anche commosso :D
Una bella commedia!
Favolosi Halle Berry e Zac Efron nel ruolo del pomposo coglione, però l'ha fatto bene!
Bellissima la colonna sonora...favolosa P!nk sulla fine...
Spero che passerete un Santo (perché sì, io sono credente e religioso e nel Natale ci credo davvero) e meraviglioso Natale e un pazzo Capo-DANNO!

PS : Se vi va condividete il post e andate QUI, è la pagina sul cinema di un'amico :)

Nessun commento:

Posta un commento