martedì 20 dicembre 2011

"Le Idi di Marzo", un thriller che deve dimagrire.

Beh, chi mi conosce sà benissimo che io questo film lo attendo da mesi, ma proprio della serie : "Ma quando esce Le Idi di Marzo..." oppure : "Eh, ma quando esce le Idi di marzo sto là in prima fila...ma che stiamo scherzando..." ecco, Le Idi di Marzo è uscito e io ovviamente sono andato a vederlo al cinema. Vabbè che ormai io ho una stima che va oltre ai limiti del concepibile per Ryan Gosling, tanto dal tifare per lui se verrà candidato all'oscar per Drive o per questo film qui...roba che potrei preferirlo a Di Caprio e a Pitt...mentre non credo che verrà candidato per Crazy Stupid love, anche se al Golden Globe l'hanno candidato sia per quello che per le Idi! xD
 Quello che mi piace di Gosling è che non è particolarmente bello, cioè, ha i suoi difetti, eppure ha una faccia tanto simpatica ed è tanto bravo, anche se doppiato male poveraccio, invece Clooney mi sta proprio sul cocco, ve lo giuro...proprio sul cocco.
Non ho amato nè la sua recitazione, nè la sua regia...
Philip Seymour Hoffman invece non solo non mi è piaciuto, il che è strano, ma deve assolutamente dimagrire, è brutto e grasso.
Evan invece è brava e bella.
Non so quanto sia effettivamente un film da oscar questo qui, io lo darei di sicuro a Ryan, poi alzo le mani.
Mi è piaciuta però la trama, mi ha coinvolto, quindi anche la sceneggiatura andava bene...oscar anche per quella?
Io non so per chi tiferò...ma non vi nego che comincio a pensarci davvero...War Horse? Boh... Moneyball? Boh...J.Edgar? Potrebbe darsi... Hugo Cabret? Forse.
Comunque le Idi di Marzo è bello, un film che mi ha coinvolto!
Però non è da oscar.

PS : Votate ASSOLUTAMENTE xD in alto a destra il vostro film preferito tra i 10 elencati :)

1 commento:

  1. sono d accordissimo per quanto riguarda l' interpretazione di Ryan Gosling...bravissimo! si..proprio da Oscar! ...Evan Rachel Wood invece non mi è piaciuta...proprio il suo personaggio non mi piaceva...per non parlare del suo look... (capelli gialli proprio come noi sappiamo chi...!!!)...tutto sommato comunque bel film, a me è piaciuto molto!! Liana

    RispondiElimina