sabato 17 dicembre 2011

"Il gatto con gli stivali in 3D", Lui beve solo latte intero!


Io non scriverò una recensioncella onesta e sincera per questo film perché amo Gatto talmente tanto che potrei tenermelo a casa e lucidargli gli stivaletti di continuo, con la lingua.
Ma cominciamo :D
Il Gatto è semplicemente meraviglioso, lo adoro dai tempi di Shrek, saga ormai finita, e lo adorerò sempre.
Mi fa ridere la totale mancanza di senso di alcune esclamazioni, soprattutto alla fine ("I suoi stivali sono fatti del miglior cuoio dell'Andalusia!" - "Beve solo latte intero!"), mi fa ridere il suo modo di comportarsi, il suo doppiaggio, la sua camminata...il modo in cui beve il latte nel pub mentre cerca di darsi un tono...è un personaggio meraviglioso, meglio di MOLTISSIMI attori.
E il 3D è davvero eccellente! Difficilmente ho visto un film d'animazione con tale qualità, si vede tutto, dal più piccolo granello di polvere al più chiaro pelo del Gatto.
Chris Miller poteva realizzare un film più divertente, ma secondo me è riuscito davvero benone, c'è una storia solida dietro.
Io il 16 di Dicembre ho scelto di vedere questo film, nonostante tutti gli altri che sono usciti xD Voi siete andati a vedere qualcosa?
Il prossimo? LE IDI DI MARZO!!!

1 commento:

  1. io non l'ho ancora visto ma conto di vederlo molto presto perchè, come te, anche io lo adoro da impazzire :-) e la tua recensione mi ha convinto ancora di più!!!

    RispondiElimina