domenica 6 giugno 2010

In Attesa del 17 Giugno


Cosa non si fa per una passione?
Ormai le ore di attesa sono diventate il mio forte...e questa non è certo la prima notte che passo insonne per (colpa di) Twilight.
Anche per Eclipse avremo la nostra "fetta" di promozione (fino ad ora la migliore è stata quella per il primo capitolo della saga), il 17 Giugno infatti Kristen Stewart (Isabella Swan) e Taylor Lautner (Jacob Black) incontreranno i fans all'auditorium "Conciliazione", a Roma, dove verranno mostrati anche alcuni minuti estratti da "Eclipse" , gli attori risponderanno a qualche domanda alle quali seguirà la proiezione di "Twilight" e "New Moon".
Ma come fare per assistere a tutto questo?
I biglietti sono stati venduti ieri mattina alla biglietteria "Orbis" , a partire dalle 9:30, e il punto vendita non solo era l'unico in tutta Italia, ma ne aveva a disposizione circa 600 (nemmeno la metà della totalità dei posti in sala, gli altri sono stati riservati già precedentemente), e sono andati a ruba.
Se ne potevano acquistare due a testa, e i primi 300 arrivati non sono rimasti a mani vuote (io ero terzo, e mi sono appostato lì dal pomeriggio del 4 giugno). E chi è arrivato troppo tardi e non è riuscito a prendere i biglietti?
Non c'è nulla da temere, potranno vedere gli attori per un red carpet che precederà l'evento (che inizierà alle 18:00), con la speranza di avere anche un autografo e di fare buone foto.
Si prevedono masse abnormi di persone, sicuramente qualche migliaio.
Ovviamente non mancherà un mio resoconto dettagliato della serata!
Per ora voglio ringraziare chi, con il mio stesso grado di follia e pazienza, ha affrontato la notte con me! Siamo stati meravigliosi! Quasi quanto le gocciole extra dark :D
Martina, Francesca, Cristina, Alessandro, Peter, Sara, Gloria, Kiara, Monica la Super Mamma, il Super papà...e tutti gli altri, GRAZIE della compagnia e delle risate...e dello sparlare xD

2 commenti:

  1. Luu ma che bello il tuo blogggg!!!E grazie per il tag e per l'articolo,è bellissimo!!:D Che nottata,tra chiacchiere,panini,cazzeggio,gente che ci ha fatto sanguinare i timpani e piccioni che alle prime luci dell'alba minacciavano il tiro a bersaglio sulle nostre teste!!ahah xD Bellissssima esperienza,ci rivediamo tutti il 17 per un'altra lotta all'ultimo sangue!!ahah xD

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il blog e per la descrizione della giornata, anche io ho preso i biglietti. A dir la verità ho mandato mio padre a fare la fila per me perchè avevo scuola il giorno dopo e dovendo fare gli esami di stato quest'anno, non potevo assentarmi.

    Non vedo l'ora che sia il 17 Giugno!!!

    RispondiElimina