lunedì 7 giugno 2010

MTV Movie Awards 2010

Salve!
Siccome non sono una persona che per abitudine dorme, non potevo perdermi assolutamente le premiazioni agli Mtv Movie Awards, che si sono tenuti in California e che sono stati trasmessi su Mtv Italia questa notte a partire dalle 3:00.
Come sempre scoppiettanti ed irriverenti non possono aver deluso gli amanti del "genere", che a me, personalmente, non appassiona. Mi sembra tutto eccessivamente troppo POCO spontaneo, ma qualche risata non è mancata affatto!
Come si poteva prevedere il film che ha portato a casa più premi è stato "The Twilight Saga : New Moon", replicando il successo del capitolo precedente durante l'edizione del 2009.
E' stata premiata Kristen Stewart come miglior attrice, Robert Pattinson come miglior attore e "Global superstar", il film come migliore pellicola, e soprattutto hanno vinto, per la seconda volta "Best Kiss", proponendone una cosa simile sul palco (vedete nella foto a sinistra).
Sono stati premiati anche Tom Felton , portando il suo Draco Malfoy ad essere il "Miglior cattivo", Amanda Seyfried ("Miglior spaventata a morte"), Rain, Ken Jeong per il momento "Ma che caz..." , favoloso in "Una notte da Leoni", Zach Galifianakis come miglior star comica, Anna Kendrick come "star emergente", Beyoncè e Ali Larter per il miglior combattimento...e il premio generazione Mtv è andato alla recente premio Oscar Sandra Bullock, che ha proposto anche un bacio "lesbo" con la bionda Scarlett Johansson...che è stata, credo, l'unica cosa inaspettata della serata!
Quindi è stato tutto all'insegna dei baci...e anche delle "World prèmiere", sono stati mostrati i primi estratti del settimo capitolo di "Harry Potter", e anche una breve scena di "The Twilight Saga : Eclipse", che, probabilmente, il prossimo anno vincerà gli stessi premi degli altri...non mi sembrerebbe affatto strano.
Continuano a vincere i "Blockbuster", che, come sempre, sono i film VERAMENTE amati dalla maggior parte del pubblico.

Luca Celico

6 commenti:

  1. Bravo Lu! bel resoconto! io me li sono persii!!

    Martina

    RispondiElimina
  2. per fortuna mi ricordi di andare a vedere il tuo blog di tanto in tanto, altrimenti mi prderei questi articoli. io non ce l'ho fatta a stare in pied fino alle 3.00 ma sono andata a letto alle 2:20 (pensa quanto ho rosicato...ma non ce la facevo proprio...) stasera me li vedo!!!! uhm....che altro potrei dirti?? non mi sorprenderò, un giorno, se leggessi su una qualche rivista una delle tue recensioni. ;) hai capito chi sono vero?! >:|

    RispondiElimina
  3. Beh non mi stupisce affatto il bacio della Bullok...perché scandalizzarsi?!?! anke madonna lo ha fatto in diretta!!!!
    Secondo poi...mmm...non posso nascondere la mia soddisfazione di vedere la bella Stewart vincitrice di uno dei premi più ambiti....hihih...non da meno l'intera saga...da cui resto follemente ipnotizzata XD

    RispondiElimina
  4. gran bella critica...continua così. by Er Teo

    RispondiElimina
  5. Luca..adoro questo tuo blog.. è semplicemente stupendo..

    RispondiElimina
  6. non visti alle 3 di notte ma il giorno dopo.. da grande appassionata degli mtv movie awards devo dire che non mi hanno deluso. era scontato che vincesse tutto twilight, ma ci sono rimasta un po' così quando il premio per miglior cattivo è stato dato a tom felton (patteggiavo decisamente per christoh waltz).. e se proprio devo dirla tutta mi sono anche goduta i primi piani di zac efron... eeehhhh...

    RispondiElimina