venerdì 14 ottobre 2011

Emile Hirsch, il mio attore preferonzolo.

Emile Hirsch è il mio attore preferito, l'ho capito tipo il 3 Febbraio del 2008...quando mi sono alzato ad applaudire al cinema dopo che è finito Into The Wild... dopo qualche giorno ho deciso che avrei studiato cinema all'università, ed eccomi qui, al terzo anno di Arte, musica e spettacolo.
Ho visto tutti i suoi film, tutti proprio, sia le cavolate che i filmoni e l'altro giorno l'ho incontrato...finalmente, non metto la foto che ci siamo fatti insieme perché in quella foto sembro un mezzo paguro decomposto, ma io ci ho parlato, gli ho stretto la mano.
Sono davvero molto felice.
Comunque, nonostante io sia ancora totalmente ipnotizzato dalla bellezza assurda di Drive e dalla bravura assurda di Ryan Gosling...Emile è Emile.
Lo so che tutti hanno come attore preferito Johnny Depp, Tom Cruise, Brad Pitt, Sean Penn, io no.
Il mio non lo conosce nessuno e va bene così, guardatevi  Milk, Into The Wild, Lords of dogtown e lo sconosciuto Imaginary Heroes, poi, solo POI, ne riparleremo.
E' magnifico, di una bravura mostruosa.
Ma comunque! Sto parlando di lui soprattutto perché sono in uscita due nuovi film che lo vedono protagonista, sono Killer Joe e The Darkest Hour, il primo è stato presentato a Venezia l'8 settembre e non si sà ancora quando uscirà nei cinema, ma comunque interpreterà un tossico, il secondo invece è in uscita a GENNAIO!!! Guardatevi il trailer!!!
In più sta girando proprio ora un film sotto la regia di Castellitto u.u


2 commenti:

  1. O_____O
    SONO FELICISSIMA PER TE TESORO!!!!!! Brande! Sono FIERA DI TE!

    RispondiElimina
  2. A proposito... Ieri sera l'ho visto a Testaccio XD

    RispondiElimina