lunedì 3 ottobre 2011

I Puffi e il loro inutile 3D

Beh, a me I Puffi è piaciuto...davvero.
Notate che ho puffato tutto in azzurro.
Mi sono divertito a vederlo, mi sono piaciute le sue zozze battute (cioè, lo hanno capito tutti che le nespole erano le pa... sì, ok) e mi è piaciuta la colonna sonora.
E' stata molto carina la cosa di mandarli a New York (te pareva...) ed è stato originale questo incontro puffo-uomo di oggi, davvero molto simpatico anche Neil Patrick Harris, l'attore protagonista del film, e il Gargamella Hank Azaria.
L'unica cosa che davvero devo dire...e che mi ha dato fastidio è stato questo INUTILE uso del 3D, praticamente spesso mi dimenticavo che avevo gli occhialetti (inoltre quello che mi avrebbe dovuto dare il biglietto me li ha fatti odiare quei cosi...per la sua scortesia).
BASTA FARE TUTTI I FILM IN 3D ANCHE DOVE NON SERVE, BASTA!
Bellissimo anche ritrovare anche alcuni dei doppiatori del cartone animato...chi non l'ha visto da bambino? Se anche voi avete visto il film ditemi il vostro parere in un commento :)
Vi lascio al Trailer e alla mia battuta preferita....

"DOVE PUFFO (OVVIAMENTE PUFFO STA PER C***O) SIAMO?"

3 commenti:

  1. E' stato puffosamente fantasticooooooo!!!! Divertente e originale, e prezioso anche moralmente alla fine :)

    Porco Puffo XD

    Un applauso Puffoso :D

    RispondiElimina
  2. Credo che questo film sia puffosamente puffoso!! Da puffare sì sì!! Però il 3D non è puffoso secondo me!! So che nel commentare son puffosa ma mi piacciono le puffragole ... qualcosa in contrario??? E poi io son puffosa .. proprio come i Puffi (son alta 2 mele e poco più - e le mele son grandicelle u.u) e puffo tutto il giorno!!! E per finire un puffbacio a tutti!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. si ma lo stai enfatizzando questo film...non enfatizzare. XD attraversare la nebbia è così teatrale.

    RispondiElimina