mercoledì 5 ottobre 2011

"Drive"...non è come Fast & Furious?

Ebbene sì! Rieccomi di nuovo a parlare di RYAN GOSLING! Ma non è colpa mia...io parlo dei film in sala...e lui recita in tutti i film in sala.
Ora ce ne sono circa 548...no vabbè, ora ce ne sono due e ne sta girando un altro e a gennaio ne esce un altro...un mulo biondo in pratica.
Lo apprezzo moltissimo come attore e devo dire che sta diventando più famoso, se lo merita davvero, Drive lo vedrò la prossima settimana, spero lunedì, e vi dirò che ne penso, ma per ora ho raccolto VARI pareri molto positivi di persone che secondo me qualcosa ci capiscono.
Dicono che è una cosa fatta davvero molto bene e che non ha nulla a che fare con Fast and Furious...sarà vero?
Ryan sarà pure caruccio eh, per carità, ma sappiamo tutti che non è solo quello, non penso che qualcuno si permetterà di dirlo :)
Bene, vi lascio con il trailer, voi che ne pensate, il film lo avete già visto?


1 commento:

  1. Io l'ho visto l'altro giorno e devo dire che ha mantenuto le aspettative che mi ero fatta sentendo tutti parlarne bene.
    Ottima la regia e ho apprezzato anche la colonna sonora che è in contrasto con le scene, spesso nude e crude. :)
    Sicuramente da vedere!

    RispondiElimina