domenica 25 settembre 2011

"Amici di letto"...JUSTIN, PERCHE' NON CANTI?

Bene, dopo la pausa del sabato e la domenica rieccomi a tenervi compagnia, come mancare...siete così numerosi a leggermi o.O 
Prima di tutto vorrei ricordarvi che il sondaggio sulla miglior coppia dell'ultimo decennio di cinema è ancora aperto...indovinate che sta vincendo? Noah ed Allie! STRANO! Davvero non me lo aspettavo...ok, ne ero certo, votate ancora QUI!
Oggi vorrei soffermarmi su un trailer che ho visto di recente, quello di "Amici di letto : istruzioni per l'uso".
So che molte ragazze non vedono l'ora di avere tra le mani il biglietto dello spettacolo al cinema per vedere i candidi pettorali di Justin...io lo so, perché molte mie amiche gli sbavano dietro e tutto questo va bene, ma dobbiamo renderci conto di due cose :
1) Justin Timberlake non si è fatto la lampada, al contrario di Ryan Gosling ( sìsì...guarda QUI) e starnutisce quando ...insomma...;
2) ci risiamo...un'altra commedia con la stessa trama! Loro sono Dylan e Jamie (Mila Kunis)...MA PER IL RESTO UGUALE A TUTTI GLI ALTRI!

Dopo "Amore e altri rimedi" e "Amici, amanti e..." (che "e..." misteriosa...) ecco un'altra coppia che vuole solo fare sesso, non vuole impegnarsi, vuole avere la propria libertà, e poi "qualcosa va storto"...indovinate? SI INNAMORANO! Io il film non l'ho visto, lo vedrò quando uscirà il mese prossimo (uscirà il 7 ottobre) e vi dirò...per ora...a voi che ve ne pare del trailer, secondo voi ci sarà qualche novità?
Io sono solo molto contento che ci sia la MERAVIGLIOSA Patricia "allora tu mia figlia te la sbatti e basta..."Clarkson!


Ps : un ringraziamento pubblico a CHI sà dirmi che film è sullo sfondo questa settimana...


2 commenti:

  1. Io non lo vedrò... Probabilmente non lo vedrò al cinema... Non lo so... Mi piace tanto Mila Kudis ma a Justin non gli darei due lire! XD

    RispondiElimina
  2. Ovviamente ho sbagliato a scrivere! Muahahahahahahhahahahahah! XD

    RispondiElimina