lunedì 19 settembre 2011

"Harry Potter e i doni della morte parte 2" è entrato nella storia.

Io ho aspettato a cantar vittoria...e non è servito.
L'ultimo Harry Potter è uscito nelle nostre sale il 13 Luglio, ma questo lo sanno tutti (credevo fosse il 17...), forse non proprio tutti sanno che è diventato il terzo maggiore incasso della storia del cinema o.O
Ma ci rendiamo conto??? Io mi sono detto :"ma qui non è che mi supera pure Titanic? Aspettiamo a parlarne va..." e invece no, rimane dietro al RE James Cameron, quindi dietro ad Avatar e Titanic...ma si porta a casa la bellezza di 1 miliardo e 300 e passa milioni di dollari!!!
Ha concluso un'era...e devo dire che mi è anche piaciuto...quanti pianti mi sono fatto, mi sono detto : "ora è il momento di crescere", ma basta fare gli epici...rendiamoci conto che quello che molti reputano un "maghetto sfigato..." o "scemo" o "per ragazzini" o "ma sei ritardato che ti guardi e ti leggi Harry Potter?" o "è meglio TUAILAIT..." o "Voldemort non ha il naso D:" o "cacchio ma ha 22 anni e fa uno di 17!" MENTONO! devono ricredersi! "MA HA LA BARBA! A 16 ANNI NON SI HA TUTTA QUELLA BARBA!".
W Harry Potter, sarà sempre nel mio cuore e lo farò leggere ai miei figli, lo giuro.

2 commenti:

  1. Bravo tesoro di ziaH! BRAVO! Quoto ogni singola parola che è uscita dalla tua bocca! Anche se la parte della vecchiaia avrebbero dovuto strutturarla meglio! <3

    RispondiElimina
  2. Sembra incredibile ma ho letto Harry Potter!! ahahah non tutti però... il 4° film mi ricordo che mi piacque talmente tanto che decisi di leggere il libro!! e poi non mi sono più fermata ahahah ma l'ultimo è il mio preferito (parlo sempre del libro)!! una storia incredibile che ti sa tenere col fiato sospeso fino alla fine, senza annoiarti!! il film devo dire che però non mi ha entusiasmato come il libro! mi aspettavo molto di più!!
    Fabiocca ;)

    RispondiElimina