giovedì 29 settembre 2011

30 settembre....tutti al CINEMA A VEDERE KEIRA KNIGHTLEY!

Buongiorno! Oggi aggiorno di mattina presto perchè sto andando a fare un esame :/ volevo parlarvi dei film più interessanti che usciranno domani.
Uno è Blood Story (e ve ne ho già parlato QUI) ;
uno è Drive, ma ve ne parlerò domani...
e uno è uno dei film che ho visto in ateprima a Venezia...A Dangerous Method di David Cronenberg!
Ora vi dirò due paroline su di lui... .
Prima di tutto VA VISTO perché ci sarà un'inedita Keira Knightley in COSTUME! Ce l'avete mai vista con l'abito lungo di altre epoche? SCOMMETTO DI NO!
Ecco, sarà di nuovo in costume...per la 100esima volta...ma ci sta bene ragazzi, che vi devo dire...quindi anche se l'avete preferita in jeans in Last Night o Love Actually...dimenticatela!
In questo film lei tiene l'atmosfera molto tesa, soprattutto all'inizio quando è molto pazza e ha la scucchia quando si incazza...e non è per criticarla, è stata brava davvero!
La sceneggiatura forse non è il massimo dell'originalità, ma la regia è molto pulita e il montaggio estremamente classico ; un film ordinato.
Ci sono anche Viggo Mortensen, Michael Fassbender e Vincent Cassel che tipo nel film parla 1 minuto e mezzo e sul red carpet se l'è tirata come se fosse il protagonista...però vabbè.

Ecco Vincent sul red carpet (è una foto di scarsa qualità, ma almeno l'ho fatta io)
Ed ecco Keira...questa non l'ho fatta io!
Ed ecco il trailer....

Nessun commento:

Posta un commento