martedì 20 settembre 2011

Le coppie più belle degli ultimi 10 anni di cinema! VOTA LA TUA PREFERITA!

Beh...ecco una compilation delle coppie che preferisco quando penso agli ultimi 10 anni di cinema...lasciatemi un commento, anche se non siete iscritti a blogspot, basta lasciare un commento anonimo, e scrivetemi quale di queste preferite...vediamo chi vincerà! Chiuderò il sondaggio il 21 Ottobre :) Spero che parteciperete molto numerosi!
-2001-
John & Alicia (A Beautiful Mind)
 Christian & Satine (Moulin Rouge!)
Mark & Bridget (Il Diario di Bridget Jones)

Nino & Amelie (Il favoloso mondo di Amelie)
 
 Shrek e Fiona (Shrek)
-2002-
                                            Landon & Jamie (I Passi dell'amore)

 

Spiderman e Mary Jane (Spiderman)
- 2003-

Nathan Algren & Taka (L'ultimo samurai)

Bob & Charlotte (Lost in translation)
Edward & Sandra (Big fish)
Will & Elizabeth (La maledizione della prima luna)
-2004-

Joel & Clem (Se mi lasci ti cancello) 
Noah & Allie (Le pagine della nostra vita)

Paride & Elena (Troy)
-2005-
Johnny & June (Quando l'amore brucia l'anima)
Ennis & Jack (I segreti di Brokeback mountain)
 Mr Darcy & Elizabeth (Orgoglio e pregiudizio)
 Drew & Claire (Elizabethtown)

Jim & Mae (Cinderella Man)
-2006-
Danny & Maddy (Blood diamond) 
  -2007-
Sweeney & Mrs- Lovett (Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street)
Gerry & Holly (P.S. I Love you)

 Paulie & Juno (Juno)

 Robbie &Cecilia (Espiazione)

-2008-
Benjamin & Daisy (Il curioso caso di Benjamin Button)
Jamal & Latika (The Millionaire)
Edward & Bella (Twilight)

Frank & April (Revolutionary road)
Wall-E & Eve (Wall- E)
Drover & Sarah (Australia)
-2009-
Jake and Neytiri (Avatar)
Susie & Ray (Amabili resti)
Carl & Ellie (Up)

-2010-

Dom & Mal (Inception)
John & Savannah (Dear John)
Jules & Nic (I ragazzi stanno bene)
Flynn & Rapunzel (Rapunzel)

-2011-
Ron & Hermione (Harry Potter e i doni della morte parte 2)

23 commenti:

  1. E' difficile scegliere ma ho deciso di scegliere *Mark & Bridget (Il Diario di Bridget Jones)*...perchè oltre ad essere molto carina come coppia non sono scontati..e lei è fantastica! *_*

    RispondiElimina
  2. è stata dura ma.... Noah & Allie.

    RispondiElimina
  3. Secondo me se la giocano a parimerito Allie e Noah (Le Pagine Della Nostra Vita) e Elizabeth e Will (Pirates Of Carribean), con una nota di merito per Ron e Hermione (credetemi... Io VENERO Ron! <3)... Devo deciderne una sola per forza?!

    RispondiElimina
  4. Troppo difficile :( ne ho un paio, ma scelgo proprio xkè devo: Jamal e Latika, il film mi ha emozionato così tnt ke sarebbe stato difficile pensare 2 nomi diversi! nche gli altri però meritano :)

    RispondiElimina
  5. Christian & Satine (Moulin Rouge) - graaaaaaande interpretazione, graaaaaandi attori, graaaaaaaaande film!!

    Mr Darcy & Elizabeth (Orgoglio e pregiudizio) - uno dei miei libri preferiti! come si fa a non amare questa coppia??


    Edward & Bella (Twilight) - anche se preferisco la coppia del libro!

    Ron & Hermione (Harry Potter) - woooooooooooooooooooow mi sono commossa al cinema!! *-* sono perfetti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Oddio è troppo diffcile scegliere!!!!ognuna di queste coppie è bella a modo suo...cmq visto che devo decidere ne scelgo due:
    Christian e Satine(Mouline Rouge)- un film troppo romantico ed emozionante <3
    Shrek e Fiona(Shrek)- li adoroooo sono fantastici ^_^

    RispondiElimina
  7. Mamma mia quanti film!! Uhm... troppo difficile!! La maggior parte non li ho visti però mi piacciono le coppie di Shrek (bellissimo trovare il vero amore sotto diverse spoglie), Spiderman, La maledizione della prima luna, Rapunzel (questo lo devo ancora vedere, ma l'ha visto mio fratello ed ogni tanto se ne esce con dei spoiler, ma io adoro questo genere), Harry Potter (adoro questa coppia!!! sono fantastici insieme!! e l'incisione fatta fare da Ron sull'anello di fidanzamento per Hermione è super!!! *"Agitare e colpire" se vi interessa*).
    A parte questi pochi film che ricordo ci sono molti che ho intenzione di vedere!!
    Grazie mille Luca!! Baci

    RispondiElimina
  8. difficile sceglierne solo tre!!!!
    comunque voto per:
    - Sweeney & Mrs Lovett
    - Benjamin & Daisy
    - Edwars & Bella

    :)

    RispondiElimina
  9. noah ed allie....una storia d'amore infinita....bellissimi...marcella

    RispondiElimina
  10. Ehehehhh . . . scelta complicata ma vado al voto :
    - Will & Elizabeth;
    - Edward & Bella;
    - Frank & April

    RispondiElimina
  11. Allora scegliere è difficile perchè ci sono due film burtoniani, e quindi è normale che le mie preferenze possano ricadere a priori su quelle coppie, o magari per empatia potrei anche scegliere Ennis & Jack. Ma se proprio devo sceglie tra quelle indicate vincono Benjamin & Daisy.

    RispondiElimina
  12. Sceglierne una è IMPOSSIBILE!
    Sono coppie tutte diverse l'una dall'altra, motivo che le rende uniche...Dovrei fare la conta!
    Comunque diciamo che le mie preferite sono:
    - Noah e Ellie
    - Mr Darcy e Elizabeth
    - Benjamin e Daisy

    RispondiElimina
  13. mia sorella direbbe sicuramente Mr Darcy e Elizabeth.. abbiamo il dvd consumato, sembra impossibile ma so tutte le battute a memoria ormai!! maaaa... personalmente direi Noah ed Allie, lui è bono!! ahaha ma il film è troppo dolce!!
    Fabiocca ;)

    RispondiElimina
  14. E' veramente difficile scegliere!!!
    Comunque voto per Landon e Jamie (I passi dell'amore)
    :)

    Silvia

    RispondiElimina
  15. metti Jessie e Buzz zozzo

    RispondiElimina
  16. zozzo ce sarà tu zia, le coppie le decido io, visto che è il mio blog :D

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Due mi sono rimasti nel cuore, anzi, tre:

    Joel & Clem (Se mi lasci ti cancello)
    Jules & Nic (I ragazzi stanno bene)
    e
    Nino & Amelie (Il favoloso mondo di Amelie)

    Au

    RispondiElimina
  19. Ce ne sono tante, di tanti bei film che amo e che ho amato..
    Ma la coppia che mi ha colpito e commosso direi che è quella di Moulin Rouge, quindi voto loro, Christian e Satine :)

    RispondiElimina
  20. Beh ce ne sono molte che mi piacciono ma i miei preferiti sono john e alicia,carl ed ellie, mr darcy ed elizabeth :)

    RispondiElimina
  21. --->Shrek & fiona ;)[stupendi]
    --->Carl & Ellie :D [meravigliosi]
    --->Wall-E & Eve <3 [adorabili]
    --->Flynn & Rapunzel[perfetti]

    RispondiElimina