martedì 27 settembre 2011

"Blood story"...il remake di "Lasciami entrare"...ancora vampiri al cinema!

Credevo che gli anni dei vampiri fossero il 2008 e il 2009, invece il tutto si sta prolungando a dismisura. Tutti lo sanno che Twilight ha avuto un successo PLANETARIO sia in libreria, sia al cinema e sia per ogni calendario/spilletta/fermaglio/tampax/vibratore che ne parlasse. Molti scrittori (molte scrittrici a dire il vero...) si sono sentite spinte a scrivere anche loro la loro storia sui vampiri, molte sono state riscoperte e molte hanno decisamente rotto. Ma sapete...quando ho visto Lasciami entrare ho provato una sensazione diversa dalla nausea ed un pensiero diverso da "te pareva...tutti che vogliono compiare Twilight!Ma ste teste de...", è diverso.
E' più tenero, dolce e anche suggestivo...insomma l'amicizia tra un bambino e una piccola vampira fa commuovere chiunque e ora, a distanza di un paio di anni dalla sua uscita al cinema...ecco già il remake! Si chiama Blood Story ed ovviamente è di produzione STATUNITENSE, il primo invece svedese...da quello che ho potuto vedere dal trailer i due film sono davvero molto simili e secondo me questa storia sarà davvero "diffusa nel mondo", solo in questo modo.
Lo trovo ingiusto però, Lasciami entrare merita davvero, non ha bisogno di remake xD
Andrete a vedere Blood Story? Uscirà il 30 settembre...io ci andrò per fare un onesto confronto.

Avete votato la vostra coppia preferita QUI ? Ne ho aggiunte altre :D






1 commento:

  1. mi hai incuriosita.. voglio vedere "lasciami entrare"!! poi se penso ne valga la pena farò un pensierino anche su "blood story"! alle volte il remake è solo una scopiazzatura .. staremo a vedere!!
    Fabiocca ;)

    RispondiElimina