domenica 18 settembre 2011

"Breaking Dawn Part 1"...i miei commenti sul trailer!

Sì sì...ok! Lo so che tra voi sono MOLTISSIME le fans di Twilight (libri, film, attori, sceneggiatura, registi, pelo sul petto, maglietta tolta ogni 6 secondi come da contratto...insomma vi piace tutto), ma so bene che tra voi esistono persone obiettive...giusto?
Ebbene, io sarò obiettivo.
Ho scoperto Twilight nell'estate del 2008, ho letto i primi due libri in pochi giorni e il 30 Ottobre dello stesso anno ho conosciuto Pattinson, Stewart e la regista.
Nel 2009 ho conosciuto i volturi (gli attori che interpretano Caius, Alec e Demetri) e nel 2010 ho partecipato alla convention a Roma e vinto il meet and greet con Stewart e Lautner.
Insomma sì, non era per tirarmela, era per farvi capire quanto io sia fan della saga, quindi ogni cosa che dirò sarà non per criticare il tutto (no no...per carità *fa il vago*) ma per essere sincero.
Il trailer di Breaking Dawn Part 1...non mi ha convinto.
Sì, è anche sicuramente perché negli ultimi tempi molte cose che riguardano il cinema non riescono a convincermi eh...sono diventato cattivo...ma anche perché c'è qualcosa che non va.
Non solo la parrucca di Peter Facinelli (ma NE DOBBIAMO PARLARE? EH, NE DOBBIAMO PARLARE?) ma proprio il tutto, proprio a partire dal film stesso. Cioè...che mi rappresenta dividere in due parti un film in cui le cose a succedere sono 2, forse 3 : Matrimonio, sesso e ragazzina, e l'azione?
Tutti aspettano questo film solo per vedere i due che consumano, non prendiamoci per i fondellazzi!
E li vedrete eh, come li vedrò io, con tanto di letto rotto...e qui ci sta tutta la risata.
Finchè erano i libri ok, scorrevano che era una bellezza...ma nei film di ca**ate ne hanno fatte tante.
Comunque che il film ha poco da dire si vede anche solo dal trailer, nel quale i primi 2 minuti (il trailer ne dura 2 e 1 secondo...) sono dedicati al matrimonio, e l'ultimo secondo ci fa vedere Kristen super deperita che sembra stia per crepare (quanto è vero.). INTERESSANTE. Eh ma consumeranno...e il MORTO metterà incinta l'umana...ah, che cosa credibile.
Ma siamo nel fantasy vero?
E a completare il tutto mi ci mettono LA STESSA MUSICA del trailer di Into the wild, il mio film preferito...qui sotto ci sono entrambi, guardare e ascoltare per credere.





E a te questo trailer ha convinto? Fammelo sapere in un commento qui sotto!
Se se fan di HARRY POTTER non perderti questo post QUI!

2 commenti:

  1. quoto caro Luca :) quoto! Anche io sn rimasta interdetta (XD il parrucchino da horror di papaFacinelli!!!!!!!!) Posso dire che a parte New Moon il resto della saga si sta rivelando una bella delusione. Sarà colpa del troppo fondotinta sullo sguardo che uccide di mr Roberto? Colpa delle faccia "eloquente" della Stewart ? (Uhh faccia basita *cambio scena* faccia basita > m son chiesta se la sceneggiatura era stata scritta dagli sceneggiatori di Boris, non so se avete presente). Ad ogni modo sarà quel che sarà ... tanto io lo aspetto lo stesso XD

    RispondiElimina
  2. Alloraaa... premesso che non ho letto i libri, che ho iniziato a vedere la saga per gioco e che ho un padre che sa tutte le battute a memoria e che non vede l'ora che breaking dawn esca al cinema..diciamo che anche io non trovo fantastica l'idea di dividere in due parti il film! (vale lo stesso per harry potter!!) Secondo me si perde qualcosa!E poi diciamolo, non lo fanno per "il film", lo fanno per "il portafoglio"!!! Nonostante ciò sono curiosa di vedere il proseguo della storia ;)! Così potrò dare la mia opinione :)
    Fabiocca ;)

    RispondiElimina